Leica DISTO D5

Novità Mondiale  Mirino Digitale a Colori Zoom 4x

Il Leica DISTO™ D5 dispone di numerose funzioni e caratteristiche che rendono estremamente facile effettuare misure in particolare negli ambienti esterni.

 Mirino digitale
Il mirino digitale integrato con zoom 4x e display a colori da 2,4“ facilita il puntamento a grandi distanze. L’elevata risoluzione dello schermo garantisce la massima nitidezza delle immagini. È così possibile effettuare misure anche in presenza di una luce molto forte.
   
 Sensore di inclinazione
Grazie al sensore d’inclinazione integrato è possibile misurare in modo rapido e semplice le inclinazioni fino a ± 45°. Inoltre il sensore consente di effettuare misure perfettamente orizzontali anche superando eventuali ostacoli (distanza orizzontale).
   
 Power Range Technology™
La Power Range Technology™ integrata consente di rilevare misure fino a distanze molto lunghe in modo estremamente semplice. Senza spostarsi di un passo si possono effettuare misure fino a 100 m senza piastra segnale e fino a 200 m con piastra segnale.
   
 Misure estremamente precise
La massima precisione grazie al laser. Poiché il punto laser è chiaramente visibile, l’operatore vede sempre l’oggetto che vuole misurare, anche se si trova in una posizione difficilmente accessibile. Diventa così possibile effettuare misure estremamente precise anche a distanze molto grandi.
   
 

Computo metrico con solo 3 misure
Basta premere un pulsante per richiamare ulteriori informazioni dettagliate sulla misura, ad es. le dimensioni di un ambiente o gli angoli.

   
Articoli
Codice Articolo Variante Note Stato Quantità Prezzo un. Prezzo un. ivato

Per acquisti di grosse quantità contattaci »