SCARPA ERCOLANO S3HRO

IDEALE PER LAVORI DI SALDATURA

Scarpe antinfortunistiche S3 Ercolano Alte di marca GIASCOMADE IN ITALY e realizzate in altissima qualità, per lavorare in totale comfort.
Queste scarpe antinfortunistiche sono realizzate in pelle pieno groppone WRU dello spessore di 1,8-2,0mm. Il tallone invece è in pelle di groppone antigraffio WRU sempre dello spessore di 1,8-2,0mm.
La fodera interna è realizzata con una membrana impermeabile Windtex, morbida, traspirante e resistente all'abrasione, mentre la morbida linguetta è in pelle.

Dotazione Scarpe antinfortunistiche S3 Ercolano:

Le scarpe S3 Ercolano hanno una lamina in tessuto composito antiperforazione flessibile entrambi a norma EN 12568 e un puntale 200j composito a base polimerica atermico.
La suola HARD ROCK antistatica è realizzata in poliuretano e ha proprietà antistatiche, a norma di legge ISO 5423:92, all'abrasione, agli idrocarburi, agli schock elettrici ed usa la tecnologi SRC antiscivolo. Il sottopiede 4000 è estraibile, è assorbente, antistatica e traspirante.
Questo modello viene utilizzato nei cantieri stradali dagli asfaltisti dove la temperatura dell'asfalto è molto alta, nell'industria meccanica in cui sono presenti trucioli incandescenti o fusioni di metalli, e da chi lavora in alta montagna.
La possibilità di utilizzo in condizioni ambientali estreme è data dalla membrana in WINDTEX che mantiene la temperatura del piede stabile senza farlo sudare, garantendo la massima impermeabilità dall'esterno.
Questo modello di scarpe antinfortunistiche, grazie alla copertura per i lacci, sono perfette per tutti i lavori di saldatura, in quanto evitano che residui di saldatura vengano a contatto con le parti più delicate e infiammabile delle scarpe
HI fondo isolante contro il calore fino a 300°C.
HRO resistenza della suola al calore per contatto.
Questa calzature pesano mediamente 700 gr.

Taglie dalla 39 alla 48.

Articoli
Codice Articolo Variante Note Stato Quantità Prezzo un. Prezzo un. ivato

Per acquisti di grosse quantità contattaci »