TASSELLI BLUEFIX CON VITE TESTA SVASATA PIANA

ELEMATIC BLUEFIX è il primo ancorante plastico ad espansione bi-materia adatto ad installazioni su ogni tipo di supporto.  La combinazione di due materiali nella fase di stampaggio del corpo plastico permette una vera e propria applicazione universale.
L’installazione è perfetta grazie alle alette anti-rotazione ad alta resistenza, senza danni sulla superficie del supporto con fissaggio passante o a filo parete.
La tecnologia innovativa utilizzata permette l’applicazione del tassello con diversi tipi e diametri di vite, con un bloccaggio perfetto della vite inserita.
BLUEFIX è il primo ancorante universale ad altissima resistenza,  testato anche in condizioni critiche e sismiche: infatti è stato incluso nel progetto di ricerca ITW per lo studio del comportamento sismico dei fissaggi con test su tavola vibrante. La sua performance elevata è ottenuta grazie ad una maggiore spinta di espansione, nel materiale pieno, e una facilità di annodamento, nel materiale vuoto, dovuti alla maggiore rigidezza dei setti del corpo in poliammide rinforzata.

Venduti in confezioni da 50-100-250-400 pezzi.

Articoli
Codice Articolo Variante Note Stato Quantità Prezzo un. Prezzo un. ivato

Per acquisti di grosse quantità contattaci »