OLEOREP - SURFAPORE M

Le macchie possono deturpare la pietra di valore e le superfici di marmo e granito. SurfaPore M non solo protegge queste superfici dalle macchie, ma le rende anche oleorepellenti e idrorepellenti.

L’analisi al microscopio delle superfici di marmo, granito e pietra rivela l’esistenza di molteplici pori, tra loro interconnessi, che accumulano lo sporco e fanno perdere alle superfici la lucentezza e il loro aspetto naturale. SurfaPore M riveste i pori delle superfici di valore, senza cambiarne l’aspetto e le rende capaci di respingere attivamente le macchie d’olio. Si ottiene un duplice risultato: protezione passiva rivestendo la superficie dei pori e un’attiva repellenza all’olio. SurfaPore M protegge le superfici rendendole oleorepellenti e antimacchia. Un’efficace protezione delle pietre, mette al riparo le superifici da azioni delicate come la pulizia del marmo.

Campi di applicazione e caratteristiche:

-Superficie oleorepellente: protezione da olio ed acqua delle superfici porose (marmi e graniti)
-Protezione antimacchia: prevenzione delle macchie sui piani cucina
-Protezione antimacchia: facilita la pulizia di marmo e granito
-Trattamento idrorepellente per marmo e granito
-Protegge le zone molto trafficate
-Protegge da olio e acqua i pavimenti in cemento (pavimentazioni industriali, parcheggi e garage)

 

Note d’utilizzo

Applicazione sulla superficie: la superficie di applicazione deve essere asciutta e pulita. Applicare SurfaPore M con pennello, rullo o spray. Non è richiesta diluizione. Dopo circa 15 minuti e prima che asciughi completamente, rimuovere l’eccesso con un panno morbido e umido e lucidare la superficie. Per una protezione extra di superfici molto sensibili riapplicare entro 3 ore dalla prima applicazione. Si raggiunge la massima efficacia dopo 7 giorni dall’applicazione.

Consumo

resa stimata 8-10m²/L, fortemente dipendente dalle proprietà di assorbimento della superficie.

Confezione da 1 LT.

 

Articoli
Codice Articolo Variante Note Stato Quantità Prezzo un. Prezzo un. ivato

Per acquisti di grosse quantità contattaci »